icon-arrow-large-down icon-arrow-large-left icon-arrow-large-right icon-arrow-large-up icon-arrow-medium-down icon-arrow-medium-left icon-arrow-medium-right icon-arrow-medium-up icon-arrow-small-down icon-arrow-small-left icon-arrow-small-right icon-arrow-small-up icon-calendar icon-circle-arrow-down icon-circle-arrow-left icon-circle-arrow-right icon-circle-arrow-up icon-circle-bookmark icon-circle-play icon-circle-print icon-circle-share icon-clock icon-exit icon-exit-small icon-fullscreen icon-gallery icon-info icon-minus icon-mute icon-pause icon-pdf icon-play icon-plus icon-search icon-share icon-social-delicious icon-social-digg icon-social-facebook icon-social-google icon-social-google-plus icon-social-linkedin icon-social-mail-ru icon-social-myspace icon-social-pinterest icon-social-stumbleupon icon-social-twitter icon-social-vkontakte icon-social-weibo icon-social-xing icon-social-yahoo icon-social-youtube icon-sort icon-video icon-website icon-arrow-small-right-teaser

Vivak® GP ECO

Lastra compatta in copoliestere con rigranulato

Il futuro inizia oggi

Ecologia, circolarità, sostenibilità: sono concetti diventati ormai comuni e che fanno parte del nostro futuro. Nell’industria delle materie plastiche questi obiettivi si traducono, tra le altre cose, nel riutilizzo delle materie prime. Un compito non semplice né realizzabile in poco tempo, ma un processo che può avere un grande impatto sul nostro modo di trattare l’ambiente.

Exolon Group è consapevole delle sfide e si impegna a contribuire alla ricerca di soluzioni. Ecco dunque che con ECORANGE lanciamo nuovi prodotti realizzati con materiali riciclati. Una missione non facile per le lastre trasparenti: ad oggi la disponibilità di materiali riciclati di qualità in policarbonato e poliestere è limitata. Ma il futuro inizia adesso e ogni passo nella giusta direzione è un passo importante.

Vivak® GP ECO è una lastra con almeno il 40% di rimacinato proveniente dalla nostra produzione. Poiché questo rimacinato viene riciclato internamente con controlli accurati, possiamo offrire questo materiale con la stessa qualità ottica del nostro materiale standard. Al tempo stesso, riduciamo il flusso di rifiuti e rivalutiamo questo rimacinato in un materiale per lastre di alta qualità.

I pregi particolari:

  • min.40% di rimacinato proveniente dalla nostra produzione
  • eccellente termoformabilità
  • idonee per alimenti
  • classificazione per caratteristiche di reazione al fuoco B s1, d0

Applicazioni:

  • P.O.S. (espositori, cartellini porta-prezzo, divisori per scaffali)
  • segnali
  • scritte pubblicitarie
  • contenitori e vassoi per alimenti
  • coperture piane e in forma per macchinari
  • pannelli per la separazione di ambienti.

Tipi:

  • trasparente
Modello Titolo / dimensione del file collegamento
Dépliant Opuscolo Vivak (2 MB)
Product Data sheet Scheda tecnica (169 kB)
Manuale tecnico Manuale tecnico (313 kB)
Garanzia Garanzia (169 kB)