icon-arrow-large-down icon-arrow-large-left icon-arrow-large-right icon-arrow-large-up icon-arrow-medium-down icon-arrow-medium-left icon-arrow-medium-right icon-arrow-medium-up icon-arrow-small-down icon-arrow-small-left icon-arrow-small-right icon-arrow-small-up icon-calendar icon-circle-arrow-down icon-circle-arrow-left icon-circle-arrow-right icon-circle-arrow-up icon-circle-bookmark icon-circle-play icon-circle-print icon-circle-share icon-clock icon-exit icon-exit-small icon-fullscreen icon-gallery icon-info icon-minus icon-mute icon-pause icon-pdf icon-play icon-plus icon-search icon-share icon-social-delicious icon-social-digg icon-social-facebook icon-social-google icon-social-google-plus icon-social-linkedin icon-social-mail-ru icon-social-myspace icon-social-pinterest icon-social-stumbleupon icon-social-twitter icon-social-vkontakte icon-social-weibo icon-social-xing icon-social-yahoo icon-social-youtube icon-sort icon-video icon-website icon-arrow-small-right-teaser

Lastra alveolare in policarbonato Exolon® multi UV Hybrid-X: La luce del giorno in una nuova dimensione

Lastre alveolari in policarbonato per una perfetta trasmissione della luce e un elevato isolamento termico

La nuova lastra alveolare in policarbonato Exolon® multi UV Hybrid-X offre la perfetta combinazione di trasmissione della luce, isolamento termico e sicurezza.

Lastre in policarbonato per l’ottimizzazione della luce diurna

È stato dimostrato che la luce del giorno aumenta le nostre prestazioni mentali dal 10% al 25%. Grazie alla speciale geometria Hybrid-X della lastra alveolare Exolon®, è possibile ottenere un valore di trasmissione della luce fino al 45%. Le distorsioni della luce sono ridotte al minimo, con il risultato di una luce naturale diffusa e sempre piacevole. Inoltre, l'uso della luce naturale assicura un enorme potenziale di risparmio energetico che ripaga soprattutto quando si usa la lastra  alveolare negli edifici industriali.

Elevato isolamento termico con la lastra Exolon® multi UV HX in policarbonato

Dal punto di vista dell'isolamento termico, le soluzioni di gestione della luce diurna convenzionali possono rappresentare un punto debole nell'involucro dell'edificio. Il problema non si pone con le lastre Hybrid-X, dotate di eccellenti proprietà di isolamento termico. L'innovativa geometria delle lastre garantisce un coefficiente di trasmittanza termica (Ug) fino a 1,0 W/m2K, a seconda dello spessore della lastra, consentendo così un risparmio energetico di oltre il 30% rispetto alle tradizionali lastre standard in policarbonato..

Prestazioni elevate e massima sicurezza

Peso costante per unità di superficie delle lastre a doppia parete nonostante le pareti interne più spesse del 10-20%. Questo assicura forti proprietà meccaniche con una distribuzione ottimale del carico, il tutto grazie alla geometria innovativa. Elevata sicurezza anche in applicazioni di copertura in progetti pubblici, commerciali e privati.

 Beneficerete di:

  • Trasmissione della luce ottimale
  • Ottime caratteristiche di isolamento termico
    • Forti proprietà meccaniche con un peso ridotto

Le aree di applicazione tipiche sono:

  • Giardini d’inverno e verande
  • Lucernari
  • Coperture
  • Vetrate industriali

Le lastre sono disponibili di serie:

  • spessore. delle lastre 25 / 32 e 40 mm
  • larghezzea: 980, 1200, 1230, 2100 mm
  • colori: clear 1099, white 1146

Disponibili su richiesta:

  • IQ-Relax

Qui si ottiene un'offerta

Version:  
Modello Titolo / dimensione del file collegamento
Dépliant Exolon® multi UV Hybrid-X - La luce naturale in una dimensione tutta nuova (332 kB)
Dépliant Lastre alveolari Exolon® - Vivere le proprie VISIONI (2 MB)
Product Data sheet Scheda tecnica (347 kB)
Manuale tecnico Manuale Tecnico Multi (3 MB)
Manuale tecnico Suggerimenti per l'installazione (2 MB)
Garanzia Garanzia (189 kB)