icon-arrow-large-down icon-arrow-large-left icon-arrow-large-right icon-arrow-large-up icon-arrow-medium-down icon-arrow-medium-left icon-arrow-medium-right icon-arrow-medium-up icon-arrow-small-down icon-arrow-small-left icon-arrow-small-right icon-arrow-small-up icon-calendar icon-circle-arrow-down icon-circle-arrow-left icon-circle-arrow-right icon-circle-arrow-up icon-circle-bookmark icon-circle-play icon-circle-print icon-circle-share icon-clock icon-exit icon-exit-small icon-fullscreen icon-gallery icon-info icon-minus icon-mute icon-pause icon-pdf icon-play icon-plus icon-search icon-share icon-social-delicious icon-social-digg icon-social-facebook icon-social-google icon-social-google-plus icon-social-linkedin icon-social-mail-ru icon-social-myspace icon-social-pinterest icon-social-stumbleupon icon-social-twitter icon-social-vkontakte icon-social-weibo icon-social-xing icon-social-yahoo icon-social-youtube icon-sort icon-video icon-website icon-arrow-small-right-teaser

Chi siamo

Exolon Group – Going beyond: andare oltre l'apparenza dell'ovvio!

Exolon Group è leader nella produzione di lastre compatte e alveolare per varie applicazioni innovative. L'azienda sviluppa, produce e distribuisce lastre in policarbonato, lastre in poliestere e lastre opache in materiale plastico di alta qualità.

Going Beyond

Andare oltre l'ovvio è la nostra attività quotidiana, che si tratti dello sviluppo dei nostri prodotti o del servizio personalizzato che forniamo ai nostri clienti, per soddisfare le loro esigenze. .

Siamo un partner ispiratore con un tocco umano, che mette al centro i propri clienti ascoltando, comprendendo e fornendo soluzioni ed esperienze migliori. Mostriamo quello che è e quello che è possibile. E lo realizziamo.

Forte, chiaro, flessibile. (strong, clear, flexible).

Il variegato mercato europeo richiede flessibilità e spirito innovativo. Per mantenere il suo ruolo leader, Exolon Group promuove costantemente nuovi sviluppi e conquista nuovi settori di attività, vicino al mercato e al cliente. Siamo forti e fiduciosi nelle nostre competenze, capacità ed esperienze, chiari e diretti nel nostro modo di comportarci e parlare e flessibili nella nostra mentalità.

Ciò riguarda anche la scelta delle materie prime più  idonee, l'ottimizzazione continua dei processi di produzione utilizzando le tecnologie più avanzate, la formazione continua dei dipendenti e la promozione delle soluzioni più innovative.

Anche se il nome è ancora giovane, Exolon Group vanta oltre 40 anni di esperienza nell'estrusione di lastre termoplastiche. Exolon Group coniuga tradizione consolidata e innovazioni lungimiranti. Dal 2020, l'azienda fa parte del gruppo Serafin con sede a Monaco di Baviera.

Exolon Group è parte di Serafin Group, la cui filosofia si basa sui 150 anni di tradizione imprenditoriale della famiglia azionista. Ispirata dal principio “Responsabilità per tradizione”, Serafin investe in società  con l’obiettivo di promuoverne la crescita in accordo con tutte le parti interessate.

Logo del Serafin Group di cui Exolon Group è parte